You are here:   Homecomunicati stampa

 

 

 

IL DOWNLOAD GRATUITO DELLE FOTOGRAFIE E' CONSENTITO SOLO AD USO PERSONALE, OGNI ALTRO USO E' TUTELATO DA COPYRIGHT.

ultimo servizio fotografico pubblicato:

 

Giro delle Ville Tuscolane

Pavona Run

Appia Run

 

Maratona della Capitale - km 13 (1)

Maratona della Capitale - km 13 (2)

Maratona della Capitale - km 18 (1)

Maratona della Capitale - km 18 (2)

Maratona della Capitale - km 35 (1)

Maratona della Capitale - km 35 (2)

 

 

 

 

GLI ALTRI SERVIZI FOTOGRAFICI LI TROVATE NELLE GALLERIE 

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

comunicati stampa

DONNE DI CORSA PER BENESSERE E SOLIDARIETÀ: IL 4 SETTEMBRE TORNA BIBIONE IN ROSA

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da Mauro Ferraro
ROOT»
Pubblicato 08 Marzo 2016 Visite: 2758

BIBIONE IN ROSAInizia il lungo conto alla rovescia per la seconda edizione della manifestazione podistica al femminile che raccoglierà fondi per l’associazione “Sole Donna”. Promozione speciale per chi s’iscrive nel periodo dall’1 all’8 marzo

Add a comment
Leggi tutto: DONNE DI CORSA PER BENESSERE E SOLIDARIETÀ: IL 4 SETTEMBRE TORNA BIBIONE IN ROSA
 

ODERZO, 1° MAGGIO DI CORSA ANCHE PER ALVISE DE VIDI (SOGNANDO RIO)

Valutazione attuale:  / 1
Scritto da mauro ferraro- ufficio stampa
ROOT»
Pubblicato 28 Aprile 2015 Visite: 10850

Alvise De Vidi  Oderzo 2014 bIl fuoriclasse paralimpico è l'atleta più atteso del 19° Trofeo Mobilificio Vittoria. Gariboldi, Gualdi e Boudalia vanno ad arricchire la gara internazionale maschile incentrata sulla sfida tra Lalli ed El Mazoury. Incerti e Weissteiner regine della prova femminile. Diretta Rai dalle 17 Oderzo (Treviso), 28 aprile 2015 - Oderzo, il 1° maggio di quattro anni fa, ha sancito il suo ritorno all'atletica, dopo la delusione della mancata partecipazione ai Giochi di Pechino.

Add a comment
Leggi tutto: ODERZO, 1° MAGGIO DI CORSA ANCHE PER ALVISE DE VIDI (SOGNANDO RIO)
 

"BIBIONE IS SURPRISING RUN", UNO SPETTACOLO LUNGO 10 MIGLIA

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da mauro ferraro-ufficio stampa
ROOT»
Pubblicato 19 Settembre 2014 Visite: 10515

bibionePresentata ufficialmente ieri sera l'edizione inaugurale della gara internazionale che sabato 27 settembre percorrerà le strade della rinomata località balneare veneziana: campioni e semplici appassionati in passerella sulla distanza dei 16,094 chilometri. Con un occhio al cronometro e uno al panorama Bibione (Venezia), 19 settembre 2014 - Uno spettacolo lungo 10 miglia.

Add a comment
Leggi tutto: "BIBIONE IS SURPRISING RUN", UNO SPETTACOLO LUNGO 10 MIGLIA
 

Oltre trecento atleti per l'ottava edizione del Trofeo Nuovi Quartieri, a Latina si impongono Diego Papoccia e Fabiola Desiderio

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da ufficio stampa
ROOT»
Pubblicato 14 Aprile 2014 Visite: 11826

Quartieri 2014 partenzaOltre trecento persone si sono presentate al via dell'ottava edizione del Trofeo Nuovi Quartieri di Latina, a cui era abbinato il quinto Memorial Carmine Perna, in ricordo di uno storico protagonista dell'atletica laziale. Sul percorso di circa 9 chilometri, che si sviluppa quasi interamente sul tracciato della pista ciclabile dell'Oasi Verde, tra i quartieri Nuovo Latina e Nascosa – meglio noti come Q4 e Q5 – si è imposto Diego Papoccia.

Add a comment
Leggi tutto: Oltre trecento atleti per l'ottava edizione del Trofeo Nuovi Quartieri, a Latina si impongono...
 

PERCORSI RUNNING, MASINI: DOPO IL FLOP DEL PROGETTO APPROVARE LA DELIBERA PUNTI JOGGING

Valutazione attuale:  / 3
Scritto da Marco Loffredo
ROOT»
Pubblicato 14 Febbraio 2013 Visite: 12135

paolo-masiniDopo il flop del progetto “Percorsi Running", presentato dall’amministrazione per un costo di centinaia di migliaia di euro e naufragato in un coro di critiche provenienti sia da organizzazioni sportive che ambientaliste ribadisco la necessità di rilanciare, con costi ben più contenuti e risultati ben più concreti, esperienze positive come quella del “Punto Jogging” di Villa Pamphili, nella prospettiva di un’ effettivo sviluppo dell’atletica romana. Il “Punto Jogging” infatti ospita ogni anno oltre 8.000 atleti restituendo dignità agli sportivi romani e, di fatto, fornendo un contributo civico alla sicurezza del parco più esteso di Roma.Partendo da questo esempio virtuoso denunciamo il fatto che la nostra delibera presentata sulla “realizzazione di Punti Jogging  nelle ville storiche e negli spazi verdi frequentati dai podisti” sia ancora  ferma  e richiediamo con urgenza che venga portata in Aula per un rapida approvazione ,mentre l’ amministrazione avanza nuove e onerose proposte che  nulla portano allo sport di base , ma molto alla propaganda elettorale.

Add a comment
Leggi tutto: PERCORSI RUNNING, MASINI: DOPO IL FLOP DEL PROGETTO APPROVARE LA DELIBERA PUNTI JOGGING
 

L’Uisp Latina rinnova la dirigenza per il quadriennio 2013-2017 Domenico Lattanzi è il nuovo presidente, subentra a Natalino Nocera Si rinnovano i vertici dell’Uisp provinciale. Il principale Ente di promozione sportiva della provincia di Latina, con olt

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da Administrator
ROOT»
Pubblicato 11 Febbraio 2013 Visite: 8385

Si rinnovano i vertici dell’Uisp provinciale. Il principale Ente di promozione sportiva della provincia di Latina, con oltre 15 mila tesserati, è andato al voto per nominare la dirigenza per il quadriennio 2013-2017. Più di ottanta delegati, in rappresentanza delle 150 società affiliate all’Unione Italiana Sport Per tutti sul territorio pontino, hanno scelto gli undici componenti del nuovo Consiglio direttivo, tra i quali è stato eletto il nuovo presidente. Dopo trent’anni, cambia il massimo dirigente: Natalino Nocera, alla guida dell’Uisp Latina praticamente da sempre, ha ceduto il testimone a Domenico Lattanzi. Lattanzi, già coordinatore della Lega Atletica provinciale e volto familiare per tutti coloro che domenicalmente prendono parte alle gare podistiche sotto l’egida dell’Uisp, è stato eletto all’unanimità. «L’indicazione di Domenico Lattanzi – spiega Natalino Nocera – nasce dalla volontà di individuare un presidente espressione diretta di chi settimana dopo settimana si impegna sul campo per allestire le manifestazioni a marchio Uisp, dando concretezza al concetto stesso di sportpertutti che anima il nostro spirito sportivo».

Add a comment
Leggi tutto: L’Uisp Latina rinnova la dirigenza per il quadriennio 2013-2017 Domenico Lattanzi è il nuovo...
 

1° General Meeting Atleti di interesse nazionale Reggio Emilia-C.T.R. 19-20 Gennaio 2013

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da Administrator
ROOT»
Pubblicato 11 Febbraio 2013 Visite: 11947

SCRITTO DA UFFICIO STAMPA IUTA

Si è tenuto nei giorni 19 e 20 gennaio a Reggio Emilia il primo raduno nazionale del 2013 degli Ultratop. Un appuntamento importante che ha aperto ufficialmente la stagione atletica che segue la IUTA per conto della FIDAL che apre ufficialmente l'anno atletico e riservato agli atleti considerati di interesse nazionale. Con questo appuntamento riprende a pieno ritmo anche l'attività della nuova Area Raduni della Iuta che vede come responsabile Stefano Montagner.

Add a comment
Leggi tutto: 1° General Meeting Atleti di interesse nazionale Reggio Emilia-C.T.R. 19-20 Gennaio 2013
 

RomaOstia 2013: PROMOZIONE TUTTA D’ORO. La gara ideata da Luciano Duchi potrà fregiarsi della prestigiosa IAAF GOLD LABEL.

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da Administrator
ROOT»
Pubblicato 11 Febbraio 2013 Visite: 10798

SCRITTO DA GIANLUCA MONTEBELLI-UFFICIO STAMPA

Dopo tanti mesi di attesa è arrivata l’ufficializzazione per la mezzamaratona più partecipata e amata d’Italia: la RomaOstia 2013 potrà dunque fregiarsi del più importante riconoscimento internazionale al mondo previsto per le corse su strada: la IAAF GOLD LABEL.

Lo stesso riconoscimento che da anni gare come le maratone di New York, Londra, Berlino, Parigi, Boston, Chicago e come le mezzemaratone di Lisbona e Praga possono esibire con motivato orgoglio in quanto deliberato direttamente dalla IAAF, la Federazione Internazionale di atletica leggera, che ha voluto così ricompensare una tradizione lunga 39 anni, un primato organizzativo, una partecipazione incredibile ed un valore tecnico indiscutibile.

Add a comment
Leggi tutto: RomaOstia 2013: PROMOZIONE TUTTA D’ORO. La gara ideata da Luciano Duchi potrà fregiarsi della...
 

IL CAMPIONE EUROPEO ANDREA LALLI CORRERA’ LA 19^ MARATONA DI ROMA

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da Administrator
ROOT»
Pubblicato 10 Febbraio 2013 Visite: 10873

SCRITTO DA FEDERICO PASQUALI

Il 25enne atleta fiorentino delle Fiamme Gialle ha rotto gli indugi: esordirà sulla distanza alla prova capitolina

A meno di due mesi dalla 19^ edizione dell’Acea Maratona di Roma, in programma il 17 marzo, l’atleta delle Fiamme Gialle Andrea Lalli, 25 anni, laureatosi campione europeo di cross lo scorso dicembre a Budapest, ha ufficializzato la sua partecipazione alla 42 chilometri della Capitale. Add a comment

Leggi tutto: IL CAMPIONE EUROPEO ANDREA LALLI CORRERA’ LA 19^ MARATONA DI ROMA
 

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

volantino-1maggio17

GARE IN EVIDENZA

 

01/05 LAVORO...IN CORSA

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it