You are here:   Homecomunicati stampaL’Uisp Latina rinnova la dirigenza per il quadriennio 2013-2017 Domenico Lattanzi è il nuovo presidente, subentra a Natalino Nocera Si rinnovano i vertici dell’Uisp provinciale. Il principale Ente di promozione sportiva della provincia di Latina, con olt

 

 

 

IL DOWNLOAD GRATUITO DELLE FOTOGRAFIE E' CONSENTITO SOLO AD USO PERSONALE, OGNI ALTRO USO E' TUTELATO DA COPYRIGHT.

ultimo servizio fotografico pubblicato:

 

WalkZone Day Roma

30 km del Mare di Roma

Triathlon Olimpico di Ostia

Challenge Roma 753

Notturna Toccolana

Triathlon dell'Orso

IronMan 70.3 Pescara

 

 

 

 

 

 

GLI ALTRI SERVIZI FOTOGRAFICI LI TROVATE NELLE GALLERIE 

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

L’Uisp Latina rinnova la dirigenza per il quadriennio 2013-2017 Domenico Lattanzi è il nuovo presidente, subentra a Natalino Nocera Si rinnovano i vertici dell’Uisp provinciale. Il principale Ente di promozione sportiva della provincia di Latina, con olt

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator
ROOT
Pubblicato 11 Febbraio 2013 Visite: 10423

Si rinnovano i vertici dell’Uisp provinciale. Il principale Ente di promozione sportiva della provincia di Latina, con oltre 15 mila tesserati, è andato al voto per nominare la dirigenza per il quadriennio 2013-2017. Più di ottanta delegati, in rappresentanza delle 150 società affiliate all’Unione Italiana Sport Per tutti sul territorio pontino, hanno scelto gli undici componenti del nuovo Consiglio direttivo, tra i quali è stato eletto il nuovo presidente. Dopo trent’anni, cambia il massimo dirigente: Natalino Nocera, alla guida dell’Uisp Latina praticamente da sempre, ha ceduto il testimone a Domenico Lattanzi. Lattanzi, già coordinatore della Lega Atletica provinciale e volto familiare per tutti coloro che domenicalmente prendono parte alle gare podistiche sotto l’egida dell’Uisp, è stato eletto all’unanimità. «L’indicazione di Domenico Lattanzi – spiega Natalino Nocera – nasce dalla volontà di individuare un presidente espressione diretta di chi settimana dopo settimana si impegna sul campo per allestire le manifestazioni a marchio Uisp, dando concretezza al concetto stesso di sportpertutti che anima il nostro spirito sportivo».

Il neo presidente ha voluto prima di tutto ringraziare il gruppo di lavoro che lo assiste nell’organizzazione delle gare podistiche, a cominciare dal Vivicittà e dalla Maratona di Latina Provincia-Trofeo Città di Sabaudia, veri e propri fiori all’occhiello del Comitato provinciale Uisp.

«Sono onorato – ha esordito Lattanzi – della fiducia che le società e i consiglieri hanno riposto in me. Il mio impegno sarà quello di proseguire nel solco dell’attività portata avanti dalla presidenza Nocera, che ha consentito all’Uisp di raggiungere numeri di rilievo nazionale, sia sotto il profilo dei tesserati, sia dal punto di vista dei partecipanti alle nostre iniziative. Oltre all’atletica, l’Uisp promuove manifestazioni di rilievo come il Giocagin e il Bicincittà, strumenti per la diffusione di stili di vita sani come Diamoci una mossa, e tantissime altre proposte indirizzate alla riaffermazione dello sport di cittadinanza a tutti i livelli».

Il nuovo Consiglio direttivo è composto, oltre a Nocera e Lattanzi, da Andrea Bulgarelli, Francesca Cosmi, Tommaso Dorati, Alessia Gasbarroni, Andrea Giansanti, Marco Grimelli, Graziano Guizzaro, Dario Nocera e Teresa Olivieri.

Ora l’Uisp prosegue nel percorso congressuale, che porterà le sedi laziali a riunirsi il prossimo 3 marzo per il rinnovo del Comitato regionale, mentre a metà aprile si terrà il Congresso Nazionale.

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

 

01/05 LAVORO...IN CORSA

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it