You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAcomunicati stampa

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

comunicati stampa

DONNE DI CORSA PER BENESSERE E SOLIDARIETÀ: IL 4 SETTEMBRE TORNA BIBIONE IN ROSA

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da Mauro Ferraro
ROOT»
Pubblicato 08 Marzo 2016

BIBIONE IN ROSAInizia il lungo conto alla rovescia per la seconda edizione della manifestazione podistica al femminile che raccoglierà fondi per l’associazione “Sole Donna”. Promozione speciale per chi s’iscrive nel periodo dall’1 all’8 marzo

Add a comment
Leggi tutto: DONNE DI CORSA PER BENESSERE E SOLIDARIETÀ: IL 4 SETTEMBRE TORNA BIBIONE IN ROSA
 

ODERZO, 1° MAGGIO DI CORSA ANCHE PER ALVISE DE VIDI (SOGNANDO RIO)

Valutazione attuale:  / 1
Scritto da mauro ferraro- ufficio stampa
ROOT»
Pubblicato 28 Aprile 2015

Alvise De Vidi  Oderzo 2014 bIl fuoriclasse paralimpico è l'atleta più atteso del 19° Trofeo Mobilificio Vittoria. Gariboldi, Gualdi e Boudalia vanno ad arricchire la gara internazionale maschile incentrata sulla sfida tra Lalli ed El Mazoury. Incerti e Weissteiner regine della prova femminile. Diretta Rai dalle 17 Oderzo (Treviso), 28 aprile 2015 - Oderzo, il 1° maggio di quattro anni fa, ha sancito il suo ritorno all'atletica, dopo la delusione della mancata partecipazione ai Giochi di Pechino.

Add a comment
Leggi tutto: ODERZO, 1° MAGGIO DI CORSA ANCHE PER ALVISE DE VIDI (SOGNANDO RIO)
 

Oltre trecento atleti per l'ottava edizione del Trofeo Nuovi Quartieri, a Latina si impongono Diego Papoccia e Fabiola Desiderio

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da ufficio stampa
ROOT»
Pubblicato 14 Aprile 2014

Quartieri 2014 partenzaOltre trecento persone si sono presentate al via dell'ottava edizione del Trofeo Nuovi Quartieri di Latina, a cui era abbinato il quinto Memorial Carmine Perna, in ricordo di uno storico protagonista dell'atletica laziale. Sul percorso di circa 9 chilometri, che si sviluppa quasi interamente sul tracciato della pista ciclabile dell'Oasi Verde, tra i quartieri Nuovo Latina e Nascosa – meglio noti come Q4 e Q5 – si è imposto Diego Papoccia.

Add a comment
Leggi tutto: Oltre trecento atleti per l'ottava edizione del Trofeo Nuovi Quartieri, a Latina si impongono...
 

"BIBIONE IS SURPRISING RUN", UNO SPETTACOLO LUNGO 10 MIGLIA

Valutazione attuale:  / 0
Scritto da mauro ferraro-ufficio stampa
ROOT»
Pubblicato 19 Settembre 2014

bibionePresentata ufficialmente ieri sera l'edizione inaugurale della gara internazionale che sabato 27 settembre percorrerà le strade della rinomata località balneare veneziana: campioni e semplici appassionati in passerella sulla distanza dei 16,094 chilometri. Con un occhio al cronometro e uno al panorama Bibione (Venezia), 19 settembre 2014 - Uno spettacolo lungo 10 miglia.

Add a comment
Leggi tutto: "BIBIONE IS SURPRISING RUN", UNO SPETTACOLO LUNGO 10 MIGLIA
 

PERCORSI RUNNING, MASINI: DOPO IL FLOP DEL PROGETTO APPROVARE LA DELIBERA PUNTI JOGGING

Valutazione attuale:  / 3
Scritto da Marco Loffredo
ROOT»
Pubblicato 14 Febbraio 2013

paolo-masiniDopo il flop del progetto “Percorsi Running", presentato dall’amministrazione per un costo di centinaia di migliaia di euro e naufragato in un coro di critiche provenienti sia da organizzazioni sportive che ambientaliste ribadisco la necessità di rilanciare, con costi ben più contenuti e risultati ben più concreti, esperienze positive come quella del “Punto Jogging” di Villa Pamphili, nella prospettiva di un’ effettivo sviluppo dell’atletica romana. Il “Punto Jogging” infatti ospita ogni anno oltre 8.000 atleti restituendo dignità agli sportivi romani e, di fatto, fornendo un contributo civico alla sicurezza del parco più esteso di Roma.Partendo da questo esempio virtuoso denunciamo il fatto che la nostra delibera presentata sulla “realizzazione di Punti Jogging  nelle ville storiche e negli spazi verdi frequentati dai podisti” sia ancora  ferma  e richiediamo con urgenza che venga portata in Aula per un rapida approvazione ,mentre l’ amministrazione avanza nuove e onerose proposte che  nulla portano allo sport di base , ma molto alla propaganda elettorale.

Add a comment
Leggi tutto: PERCORSI RUNNING, MASINI: DOPO IL FLOP DEL PROGETTO APPROVARE LA DELIBERA PUNTI JOGGING
 

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

 

01/05 LAVORO...IN CORSA

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it