You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAHello Bank: Top Sponsor Atleticom We Run Rome 31 Dicembre

Hello Bank: Top Sponsor Atleticom We Run Rome 31 Dicembre

Scritto da Administrator
Pubblicato 05 Dicembre 2016

lancio samsung galaxy fit2HELLO BANK! E WE RUN ROME TI REGALANO UN SAMSUNG GEAR FIT2. Corri con Hello bank! tra le bellezze della Capitale e non farti sfuggire la promozione pensata per te con un fantastico SAMSUNG GEAR FIT2! Roma ospiterà il prossimo 31 Dicembre la sesta edizione della Atleticom We Run Rome, la corsa di 10 km il cui percorso si snoda tra le vie, le piazze e i monumenti più belli della città. Iscriversi è davvero semplice: basta collegarsi al sito www.werunrome.com e seguire la procedura guidata. Hai tempo fino alla fino alla mezzanotte del 30/12/2016 (salvo esaurimento posti).

In più per tutti quelli che si iscriveranno alla Atleticom We Run Rome, Hello bank! ha pensato ad un regalo davvero speciale per tutti i nuovi clienti che apriranno il conto corrente Hello bank! entro il 5 dicembre 2017 e sottoscriveranno la carta di credito gratuita Hello! Card: un Samsung Gear Fit2, il più evoluto fitness tracker che diventa anche un perfetto smartwatch dal design moderno ed accattivante. Un prodotto davvero unico che unisce un completo set di funzioni per il tracking delle performance fisiche con supporto delle notifiche da smartphone e una ricca serie di accessori tra cui GPS e sensore cardio. Hello bank! risponde così alle esigenze degli sportivi più esigenti che vogliono tenere traccia di passi, calorie bruciate, battito cardiaco, piani saliti, distanze percorse e ore di sonno tutto in automatico e grazie ai sensori integrati.

Cogli questa opportunità, e allenati al meglio in vista della Atleticom We Run Rome con Hello bank! Ricordati di inserire il codice promozione WRN23589R al momento della sottoscrizione del conto corrente per avere diritto al premio!

29/01 LA CORSA DI MIGUEL

19/02 ROCK'N RUN