You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAStraBologna 2017: apertura col botto

StraBologna 2017: apertura col botto

Pubblicato 07 Aprile 2017

DSC 6883Sono già a quota 2000 gli iscritti online alla 38esima StraBologna.

Il 13 e 14 Maggio si prospetta una festa della Uisp “arancione” (come il colore della maglia tecnica esclusiva del 2017) veramente partecipata!

Ma i numeri non finiscono qui: sono oltre 3000 i bambini delle scuole che hanno aderito alla StraBologna Scuole.

Obiettivo è anche quest’anno fare il record di iscritti, superando le 12500 unità del 2016.

Correndo (o camminando) si aiuta qualcuno: parte della quota di iscrizione infatti andrà a sostenere Ansabbio e la Star Therapy per i bambini ospedalizzati (su Facebook pubblichiamo settimanalmente gli appelli dei VIP coinvolti dal Dr Sorriso Dario Cirrone) e un progetto di promozione dell’attività motoria a minori segnalati dall’Azienda Usl.

Un boom anticipato delle adesioni, grazie anche che il restyle del look (logo e sito web) di un evento che pare essere sempre nel cuore dei bolognesi.

Lo dimostrano anche le testimonianze video che settimanalmente pubblichiamo sul blog e sui social, raccontando i quasi quarant’anni della stracittadina.

Sul portale, inoltre, sono pubblicate tutte le informazioni necessarie per iscriversi online o presso la Uisp ed i punti iscrizione messi a disposizione dai partner.

www.strabologna.it

volantino-1maggio17