You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAGIOCHI DEL MARE: ANZIO SI AGGIUDICA IL TROFEO 9.BABY DI MINI BEACH RUGBY

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

GIOCHI DEL MARE: ANZIO SI AGGIUDICA IL TROFEO 9.BABY DI MINI BEACH RUGBY

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 21 Giugno 2017

Mini beach rugbyNella Sapore di Mare-Arena Beach di Nettuno, dove si è svolta l'edizione 2017 dei Giochi del Mare, protagonisti i piccoli rugbysti dell'Anzio Rugby, del Ciampino Rugby e del Cus Roma

I piccoli atleri hanno dato vita ad un appassionante torneo 5 contro 5 di mini-beach rugby, con un girone andata e ritorno che ha messo a dura prova, anche per il gran caldo, la resistenza fisica dei giovani Under i quali si sono battuti con grande ardore per aggiudicarsi il Trofeo 9.Baby organizzato da Simone Olleia sotto l'egida della Lega Italiana Beach Rugby, dimostrando, oltre che un'eccellente tecnica di base, anche una buona preparazione. I giovani di Anzio sono risultati i più forti vincendo tutte e quattro le sfide che li hanno visti protagonisti mentre Ciampino ha avuto la meglio sui giovani del Cus Roma conquistando il secondo posto della classifica finale. Lo spettacolo tecnico non è mancato scatenando il tifo di genitori, amici e tecnici, accorsi numerosi a Nettuno, i quali si sono poi uniti ai protagonisti in un refrigerante tuffo in mare prima del tradizionale "terzo tempo" che ha concluso la prima parte della giornata dedicata al rugby.

ATLETICA LEGGERA- Nell'area Runcard dell'Arena Beach dei Giochi del Mare nel pomeriggio, con l'organizzazione tecnica dell'Olimpia Nettuno, si sono svolte gare di velocità, salto in lungo e getto del peso, aperte a tutte le categorie. La regia è del tecnico Vladimir Kalmykov che sarà a disposizione dei neofiti per insegnare le tecniche delle diverse discipline.

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

 

01/05 LAVORO...IN CORSA

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it