You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAGIANMARCO TOGNAZZI E NADIA BENGALA OSPITI DI MONDOFITNESS

GIANMARCO TOGNAZZI E NADIA BENGALA OSPITI DI MONDOFITNESS

Pubblicato 10 Luglio 2017

Mondofitness 2017Nel tempio dello sport romano, Mondofitness, non potevano certo mancare, e non mancheranno fino a settembre, ospiti di riguardo che nel corso di questa lunga e calda estate frequenteranno il Villaggio all'interno del Paolo Rosi.

Ospiti di Mario, titolare del celebre ristorante Peppino a Mare di Ostia che quest'anno ha trasferito la sua arte culinaria nei punti ristoro di Mondofitness, a gustarsi una prelibata cena a base di pesce, abbiamo incontrato Nadia Bengala, miss Italia attrice e conduttrice televisiva, in compagnia di Gianmarco Tognazzi, attore, conduttore televisivo gastronomo (sulle orme del papà Ugo) e chi più ne ha ne metta.... Nadia e Gianmarco sono stati accompagnati in un tour all'interno delle aree sportive del Villaggio, dalla piscina ai campi di beach, dall'area strading a quella delle arti marziali, dal padel all'ampio padiglione del Group Cycling. Entrambi hanno promesso di tornare a Mondofitness in abiti sportivi e di cimentarsi nelle diverse discipline. Gianmarco Tognazzi alla fine del tour ha fatto di più: entusiasmato da quanto stava vedendo e dalla bravura degli istruttori, ha preso in mano il cellulare ed ha improvvisato uno spot ne preparato ne richiesto per invitare tutti i romani a frequentare Mondofitness. Il video è divertente e convincente...

01/09 Calcaterra Run 8km (Roma)

16/09 Scorrendo con il Liri 65/27km (Isola del Liri)