You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAROMA BY NIGHT RUN 4^ EDIZIONE - 25 AGOSTO PARTENZA ORE 22,00

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

ROMA BY NIGHT RUN 4^ EDIZIONE - 25 AGOSTO PARTENZA ORE 22,00

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 21 Agosto 2017

Partenza RomaByNight taglioLa Mezza Maratona in notturna​, ​la novità della Stracittadina competitiva di 7 km e la  

Fit Run. A contorno della gara l'AperiNight presso l'Expò Village​ ​a partire dalle 18.

Mancano pochi giorni al via della 4^ edizione della Roma By Night Run, la Mezza Maratona in notturna in programma il prossimo venerdì 25 agosto con partenza alle ore 22,00 sul lungotevere Flaminio all'altezza del Ponte della Musica, che sarà anche luogo dell'arrivo.

La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma ed è organizzata in collaborazione con il CSI (Centro Sportivo Italiano), con la Fidal Lazio e con il Coni Lazio

LE NOVITÀ

L'importante novità dell'edizione del 2017 è l'introduzione della Stracittadina, una prova competitiva di 7 km, e della Fit Run, una prova non competitiva anch'essa di 7 km alla quale potranno partecipare tutti: camminatori, runners, Nordic e Fit Walkers. Inoltre tutti i runners che termineranno la Mezza Maratona saranno omaggiati con una splendida medaglia.

  1. ISCRIZIONI

La chiusura delle iscrizioni per la Mezza Maratona (prezzo 25 euro) è fissata per il 22 agosto mentre per la Stracittadina e la Fit Run sarà possibile iscriversi (prezzo 15 euro) anche il giorno della gara sul posto. E possibile iscriversi e riceve tutte le info navigando sul sito www.romabynightrun.com

IL PERCORSO

Il percorso della Roma By Night Run, gara inserita nel calendario nazionale con sistema Real Time di TDS, lungo esattamente 21,097 km come da regolamento della Mezza Maratona, è invariato rispetto all'edizione del 2016. La partenza da lungotevere Flaminio all'altezza del Ponte della Musica, il passaggio su Ponte Risorgimento per poi percorrere lungotevere delle Armi fino a raggiungere Piazza della Cinque Giornate, poi via delle Milizie e viale Mazzini. 

Successivamente il passaggio da Viale Angelico fino all'attraversamento di Ponte Milvio per poi dirigersi verso lungotevere dell'Acqua Acetosa, via della Moschea e Viale Parioli. Un saluto all'Auditorium e il ritorno verso Ponte Duca d'Aosta, lungotevere Maresciallo Diaz, il secondo attraversamento di Ponte Risorgimento e via verso l'arrivo nuovamente di fronte al Ponte della Musica. 

PERCORSO 7 KM

Il gruppone dei runners partirà insieme e percorrerà lo stesso percorso fino al primo passaggio davanti al Ponte della Musica (km 7, lato stadio Olimpico) dove la Stracittadina e la Fit Run avranno il loro arrivo. 

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

14/01 Terni Half Marathon 

18/02 Maratona di San Valentino (Terni)

25/02 Pietro Mennea Half Marathon (Barletta)

11/03 Roma Ostia half marathon

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione