You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPALA CORSA DI MIGUEL 2018 GEMELLATA CON GLI AZZURRI DEL RUGBY PER IL SEI NAZIONI

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

LA CORSA DI MIGUEL 2018 GEMELLATA CON GLI AZZURRI DEL RUGBY PER IL SEI NAZIONI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 16 Gennaio 2018

rosolino granbassi marcianòRugby e atletica insieme. Con un gemellaggio fra il Torneo delle Sei Nazioni e la Corsa di Miguel. Tutti i podisti che correranno i 10 chilometri della prova competitiva e non competitiva potranno usufruire di uno sconto del 30% per Italia-Inghilterra (4/2 ore 16) e Italia-Scozia (17/3 ore 13,30) esibendo il pettorale alla sola biglietteria di via delle Olimpiadi, 61 (orari 10-13, 14-17), da venerdì 19 a venerdì 26 gennaio fino a un massimo di 4 biglietti a pettorale.

È proprio alla Casa delle Armi è scattato al conto alla rovescia per il festival "Corriamoci bene", che accompagnerà il momento del ritiro dei pettorali e dei pacchi gara da parte dei partecipanti. Fra gli appuntamenti, venerdì alle 17 un incontro fra le donne che corrono con Gabriella Stramaccioni, Paola Pigni e Laura Duchi. Alle 19, invece, Giorgio Calcaterra incontrerà i podisti romani.

Il giorno dopo, sabato 20, alle 10, il percorso della Corsa di Miguel sarà illustrato con l'aiuto dei grandi film girati lungo il percorso. Subito dopo "Il Mondiale che Miguel non vide", in ricordo dei Mondiali del '78, vinti e organizzati dall'Argentina nei giorni di una feroce repressione. Mentre alle 15, ci sarà spazio per un raduno dei blogger italiani più presenti sulla rete. Nel corso dei due giorni anche un viaggio fra '100 libri di corsa" e tante altre iniziative. Le iscrizioni competitive alla Corsa si sono chiuse ieri, mentre si può aderire sul sito www.lacorsadimiguel.italle due prove non competitive.

A correre domenica verso l'Olimpico ci sarà anche un campione olimpico, il nuotatore oggi triatleta Massimiliano Rosolino, la due volte bronzo olimpico del fioretto Margherita Granbassi e il ct della nazionale di ciclismo su strada Davide Cassani.

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

14/01 Terni Half Marathon 

18/02 Maratona di San Valentino (Terni)

25/02 Pietro Mennea Half Marathon (Barletta)

11/03 Roma Ostia half marathon

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione