You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAROMAOSTIA 2018: AD UN MESE DALLA CHIUSURA SONO QUASI 7000 GLI ISCRITTI

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

ROMAOSTIA 2018: AD UN MESE DALLA CHIUSURA SONO QUASI 7000 GLI ISCRITTI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 17 Gennaio 2018

medaglia romaostia 2018C’è tempo fino al prossimo 15 febbraio per prenotare il pettorale per la mezza maratona più partecipata d’Italia. Ad un mese esatto dalla chiusura delle iscrizioni, fissata per il prossimo 15 febbraio, sono quasi 7000 gli atleti che hanno già prenotato un pettorale per la 44^ edizione della mezza maratona Huawei RomaOstia, in calendario il prossimo 11 marzo. Anche quest’anno, stando alle previsioni ed alle richieste, i partecipanti dovrebbero avvicinarsi alle 12500 unità, con un notevole incremento per quel che concerne il numero degli stranieri (che lo scorso anno furono circa il 10%) e delle donne (21,5 % nell’edizione 2017) in gara.

Tutte le emozioni dei partecipanti verranno sugellate dalla bellissima medaglia riservata agli atleti che taglieranno il traguardo sul Lungomare. Medaglia che sugella anche la partnership della RomaOstia con Huawei, che sarà title sponsor nonché official timing della manifestazione per tre anni. Una collaborazione importante che rafforza il valore della manifestazione inventata da Luciano Duchi, che dopo 44 anni di storia corre sempre più veloce raggiungendo importanti traguardi.

Sul retro della medaglia l’incisione MAKE IT POSSIBLE per celebrare l’opportunità per la RomaOstia come per tutti i partecipanti, di raggiungere importanti traguardi! La RomaOstia , che si correrà nella domenica successiva a quella delle elezioni politiche calendarizzate il 4 marzo, mantiene dunque inalterato il suo fascino e la sua risonanza mondiale ( la Iaaf l’ha insignita, unica gara in Italia, della Gold Label) che quest’anno saranno implementati dal rapporto di stretta collaborazione con RCS Sport con il quale i Bancari Romani hanno recentemente sottoscritto un accordo di partnership.  

Ora tocca a voi correre ad iscrivervi su www.romaostia.it entro il 15 febbraio e a conquistare la medaglia!  

PRESS CONTACT - ROMAOSTIA Gianluca Montebelli  mail - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

14/01 Terni Half Marathon 

18/02 Maratona di San Valentino (Terni)

25/02 Pietro Mennea Half Marathon (Barletta)

11/03 Roma Ostia half marathon

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione