You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPADomenica 25 febbraio al via la 4^ edizione della XMILIA

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

Domenica 25 febbraio al via la 4^ edizione della XMILIA

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 20 Febbraio 2018
maglia xmiliaDomenica 25 febbraio, prenderà il via, a Roma, la 4^ edizione della XMILIA “Memorial Calligaris”, gara podistica nata da un 'idea del Colonnello Giangiacomo Calligaris, con l'intento di incentivare la crescita del movimento sportivo dell'atletica leggera.
La gara che vanta la peculiarità di essere misurata in “Milia Romane” , 10 appunto, ovvero 14,800km, dal 2015 è organizzata dalla ASD LBM SPORT, con il coinvolgimento del Polo Universitario di Tor Vergata.
Il percorso anche quest'anno, si snoderà tra le vie adiacenti il Polo Univeritario di Tor vergata, con partenza fissata per le ore 9:30, da viale Archigginasio, con ritrovo alle ore 8.00 in via Montpellier.
Sono attesi oltre 2000 podisti, molti dei quali hanno scelto di correre questa distanza, in preparazione delle mezze maratone primaverili.
La manifestazione, approvata dal CR Fidal Lazio, è inserita nel calendario regionale Fidal ed è aperta anche agli atleti tesserati EPS e Runcard, purchè di cittadinaza italiana o straniera, ma residenti in Italia. Al via quest'anno anche l'atleta nazionale Federica Dal Rì, tesserata per il gruppo sportivo dell'Esercito e, Roman Prodius, maratoneta moldavo,vincitore della scorsa edizione e presente alle Olimpiadi del 2012 a Londra e di Rio de Janeiro del 2016.
Sponsor tecnico dell'evento DIADORA.
Iscrizioni e timing sono affidati alla Timing Data Service.
 
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.xmilia.it 

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

14/01 Terni Half Marathon 

18/02 Maratona di San Valentino (Terni)

25/02 Pietro Mennea Half Marathon (Barletta)

11/03 Roma Ostia half marathon

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione