You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAA Suviana vittorie di Lupo, De Stefano, Bovanini e Venturi

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

A Suviana vittorie di Lupo, De Stefano, Bovanini e Venturi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 21 Maggio 2018

MaratonaSuviana2017StartOltre 250 partenti a Suviana per Maratona e Mezza Maratona sui nuovi percorsi, con il più corto leggermente modificato mentre la variazione maggiore è stata portata sulla 42, con un giro unico (invece dei 4 precedenti) molto apprezzato dai partecipanti. Cavalcata vittoriosa di Francesco Lupo (Atl Imola) che chiude in 2h57'21", staccando nettamente Luca Gabbanini (Pod Rossini) secondo in 3h19'43", in volata su Giuseppe Guadagnini (Montecatini Marathon).

Tra le donne si impone Daniela De Stefano (Corri Castrovillari) in 3h43'00" con un'altra volata per la piazza d'onore nella quale si impone Sabrina Gargani (Marciatori Mugello), che con 3h52'53" si impone per un secondo su Chiara Betti (Libertas La Torre). Sul percorso della Mezza Maratona con 1h25'04" si aggiudica la vittoria Filippo Bovanini (Gnarro Jet Mattei) davanti a Roberto Ria (Livorno Team Running) che chiude in 1h30'47" davanti a Ernesto Di Noia (GS Gabbi) terzo con 1h33'45". In campo femminile vittoria di Giorgia Venturi (Pod Ozzanese) con un crono di 1h43'16", davanti a Elisa Bettini (SanRafel) seconda in 1h43'28" e a Francesca Poli (Risubbiani 2008) terza in 1h52'51". Le classifiche su http://www.claudiobernagozzi.net/1/20maggio18_suviana_class_11515993.html Con le premiazioni di categoria si è chiusa la Maratona di Suviana che da appuntamento all'EcoMaratona di MonteSole del prossimo 30 settembre, valida come terza prova del Trofeo Verde Appennino 2018. Importante, anche per i forti fini solidaristici, la seconda prova del Trofeo che vedrà come validità le Maratone inserite nella "4 giorni della Sibilla" nelle zone colpite dal terremoto tra Campi e Preci, come la Maratona della Lenticchia, in programma sabato 30 giugno che partirà da Campi interessando il Parco dei Monti Sibillini e con numero chiuso di 200 partecipanti, che arriveranno invece a 300 per la Maratona del 1 luglio a Campi di Norcia: già aperte le iscrizioni e info su www.runnersbacktocampi.com o 347-7856602.

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

14/01 Terni Half Marathon 

18/02 Maratona di San Valentino (Terni)

25/02 Pietro Mennea Half Marathon (Barletta)

11/03 Roma Ostia half marathon

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione