You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPASabato 6 Ottobre, la Legion Run torna a Roma! Iscrizioni aperte!

Sabato 6 Ottobre, la Legion Run torna a Roma! Iscrizioni aperte!

Pubblicato 07 Giugno 2018
Copertina LegionRunDopo il grande successo della II Edizione, sabato 6 Ottobre la Legion Run torna a Roma.
Ti aspetta una nuova entusiasmante avventura di 5 km tra 21 ostacoli artificiali e naturali che potrai superare con l'aiuto dei tuoi compagni e della tua Legione.
Non mancheranno bagni di fango, scalate di pareti, arrampicate con corde e tante altre prove che metteranno alla prova i muscoli e soprattutto la tua determinazione.
La Legion Run non è una competizione, si parte insieme e si finisce insieme senza alcun limite di tempo. L'obiettivo è quello di superare gli ostacoli e di aiutare i compagni a superarli.
Legionario sei pronto alla sfida?
Scegli la tua Legione e iscriviti subito su www.legionrun.it, per approfittare della quota ridotta di 40€ per iscrizione singola e di 35€ per iscrizioni di gruppi di almeno 10 persone, valida fino al 21 Giugno.
Per maggiori informazioni visita il sito www.legionrun.it, la nostra pagina Facebook scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama lo 0662287586.

01/09 Calcaterra Run 8km (Roma)

16/09 Scorrendo con il Liri 65/27km (Isola del Liri)