You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPACORSA ALLE ISCRIZIONI ALLA PROSSIMA ROMA URBS MUNDI DEL 21 OTTOBRE: SONO GIA’ 1713 I PETTORALI PRENOTATI

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

CORSA ALLE ISCRIZIONI ALLA PROSSIMA ROMA URBS MUNDI DEL 21 OTTOBRE: SONO GIA’ 1713 I PETTORALI PRENOTATI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 19 Luglio 2018
roma ubs mundi partenzaUna formula decisamente vincente quella che gli organizzatori hanno studiato per la Roma Urbs Mundi. Dallo scorso anno infatti la tradizionale manifestazione di ottobre, affidata alle sapienti mani del GS Bancari Romani, noti per essere gli organizzatori della mezza maratona Roma Ostia, è stata trasformata in una 15 chilometri: distanza decisamente gradita ai runner romani e non solo.
Lo scorso anno, alla prima esperienza sul nuovo percorso, si presentarono al via oltre 2000 atleti ed oggi, ad oltre tre mesi dall’evento e superando ogni più rosea aspettativa, sono già 1713 i podisti che hanno prenotato il pettorale con un trend di crescita che lascia presagire una partecipazione importante per il prossimo 21 ottobre.
Il percorso dovrebbe essere identico a quello della scorsa edizione, attraverso le strade ed i luoghi storici più suggestivi della Capitale (Colosseo, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna) con partenza dal viale delle Terme di Caracalla ed arrivo sulla pista dello Stadio Nando Martellini.
 
LA NON COMPETITIVA DI 15 KM
 
La Roma Urbs Mundi è aperta anche agli sportivi non tesserati, che potranno iscriversi alla non competitiva di quindici chilometri, una grande e colorata festa sportiva aperta a tutti. 
 
ISCRIZIONI
 
Fedeli alla consolidata formula che vuole premiare coloro che più sollecitamente si iscriveranno alla gara sono tre gli step, con diverse quote di iscrizione, per prenotare il proprio pettorale. Superata la data del 21 giugno, fino alla quale era possibile iscriversi a 10 euro restano ora due scadenze:
Fino al 21 settembre 13 Euro; 15 euro dal 22 settembre all’11 ottobre.
E’ possibile iscriversi online sul sito della manifestazione presso la sede del G.S. Bancari Romani Viale Marco Polo, 104. Orario di luglio: Lunedì -giovedì:  16 – 19 . Venerdì:  10 – 13
 
In alternativa presso uno degli store abilitati:
LBM SPORT: Via Tuscolana 187/a e Viale Somalia 13
FOOTWORKS: Via Carlo Felice 15 (Zona San Giovanni)
CAT SPORT: Via Mozart 71 (zona Tiburtina)
GO RUNNING: Via Casilina, 1890 n bis
 
Tutte le informazioni sul percorso e sulle iscrizioni sono disponibili sul sito www.romaurbsmundi.it
 

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

01/09 Calcaterra Run 8km (Roma)

16/09 Scorrendo con il Liri 65/27km (Isola del Liri)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione