You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPAParla bolognese la 9a edizione della "5 Passi in Val Carlina- memorial Giorgio Pasquali"

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

Parla bolognese la 9a edizione della "5 Passi in Val Carlina- memorial Giorgio Pasquali"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
comunicati stampa
Pubblicato 28 Agosto 2018

Valcarlina 2018 Podio MParla bolognese la 9a edizione della "5 Passi in Val Carlina- memorial Giorgio Pasquali", corsa domenica 26 agosto con una temperatura ideale dopo che un forte temporale aveva costretto l'Organizzazione, per garantire l'incolumità dei partecipanti, a ridurre il percorso da 18,5 km a 16,8 km. Sul traguardo di Piazza Marconi Jacopo Mantovani (CSI Sasso Marconi) ha imposto per la 5a volta consecutiva il suo dominio, chiudendo la gara in 1h03'57" e precedendo Alberto Bonvento (Pontelungo-1h06'30") mentre la terza piazza è andata a Roberto Ria (Livorno Team Running-1h08'38").

Tra le donne successo per Elisa Bettini, portacolori del SanRafel, che con un crono di 1h19'42" ha relegato al secondo posto Valentina Odaldi (I Cagnon-1h24'42") ed al terzo Francesca Poli (Risubbiani-1h26'26"). Bellissime le scarpe HokaOneOne per questi 6 Atleti, premiati da Federico Pasquali e dal Sindaco Elena Torri. poi esclusi dalle categorie che hanno visto i successi di Daniele Montecalvo, Claudio Barsotti, David Bianchini, Giovanni Mannucci, Valentina Venturi, Stefania Palmieri, Camelia Barboi e Paola Lambertini. Ben partecipate anche le gare Giovanili, su percorsi adatti alle età, ed alle ludicomotorie di 3 e 9 km, con la Classifica in base alle presenze che ha premiato come più numerosa la Pol. Quadrilatero di Ferrara.

Tanti i premi a disposizione, sia di partecipazione che di Classifica, e sempre con un occhio al territorio, per valorizzare i prodotti locali e per promuovere questa bellissima zona, incantevole in ogni stagione.

A riprendere la manifestazione anche le troupe del TG3 regionale: le immagini della gara anche su TRC can. 15 del d.t. e su SKY can. 827 del d.t. lunedì 27 alle 21,05 e alle 23,25 mentre martedì 28 alle 5,50, alle 12,30 ed alle 15,30.

Le Classifiche complete della Competitiva su http://www.claudiobernagozzi.net/1/26agosto18_valcarlina_class_11537457.html

Le foto della gara di Menci per Regalami un Sorriso Onlus sono scaricabili da www.pierogiacomelli.com

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

01/09 Calcaterra Run 8km (Roma)

16/09 Scorrendo con il Liri 65/27km (Isola del Liri)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it