You are here:   HomeCOMUNICATI STAMPA1° Trofeo Short Trail Noi Sport - 19 Settembre - Monte S.Angelo

ultime news

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 
 

1° Trofeo Short Trail Noi Sport - 19 Settembre - Monte S.Angelo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Creato 16 Agosto 2010 Scritto da Associazione Lepri azzurre
comunicati stampa
Pubblicato 16 Agosto 2010

L’associazione Lepri azzurre in collaborazione con Noi Sport e con collaborazione tecnica della Podistica Solidarietà sezione trail, organizzano il 1° Trofeo Short Trail Noi Sport, gara competitiva di 12 km. e passeggiata sui monti di 5 km. L’intero percorso è immerso nel trionfo paesaggistico e storico dell’azienda agrituristica “La Cerra”, che si sviluppa su un’area di circa 30 ettari di bosco sui fianchi del monte S. Angelo, luogo ideale per quanti desiderino immergersi in una atmosfera incontaminata ed incantata e gustare a due passi da Roma la semplicità e la bellezza della natura.  Molti i premi a cominciare dai primi tre assoluti uomini e donne che riceveranno premi dall’azienda La Cerra, nell’ordine un soggiorno di una notte con prima colazione, un buono pranzo per due persone, un buono pranzo per una persona.
 
I premi per i vincitori di categoria prevedono materiale sportivo per i primi cinque, sia uomini che donne.
 
Per le donne sono previste le seguenti categorie 18-34, 35-45, 45anni e oltre; per gli uomini 23, 35, 40, 45, 50, 55, 60, fino a 65 anni.
 
La manifestazione prevede anche un premio speciale per il primo e la prima atleta tiburtini che taglieranno il traguardo.
 
L’organizzazione metterà a disposizione anche un pacchetto fitness presso l’Evolution di Villa Adriana.
 
Premi per società nell’ordine di €300 alla prima società, e €100 per la seconda classificata, in buoni spesa presso il megastore sportivo Noi Sport.
 
Molti altri premi oltre che il ricco pacco gara faranno da cornice alla prima manifestazione di trail sui sentieri dei monti tiburtini Competizione aperta, grazie all’affiliazione US ACLI, a tutti coloro che diversamente abili si vogliono cimentare in una nuova dimensione.

Per info
tel.                   334 6544059 - 328 6816522
e-mail              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.lepriazzurre.com

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

03/03 CorriSperlonga 10km (Sperlonga)

10/03 HUAWEI RomaOstia (Roma)

17/03 18°Trofeo dell'adriatico (VillaRosa di Martinsicuro-TE)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it