You are here:   HomeLe opinioni di MR FarronatoLe opinioni di un runner. Sponsor e podismo: attrazione fatale?

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 
 

Le opinioni di un runner. Sponsor e podismo: attrazione fatale?

Valutazione attuale:  / 10
ScarsoOttimo 
Le opinioni di un runner
Pubblicato 17 Novembre 2015

pornohunsponsorUna notizia dell’ultima ora. Il sito di intrattenimento per adulti porcelli (PornHub), nel 2016, ha la ferma intenzione di sponsorizzare una squadra italiana, qualunque sia lo sport, coprendo le spese di un intero anno.

Detto sito, al momento, per quel che si legge, “loga” una squadra di calcio in Inghilterra, una di street basket in Irlanda ed una di softball negli USA. Perché non candidiamo il nostro paese per il podismo?

Subito direte: che legame c’è tra sesso e podismo?

Beh, anzitutto, andiamo in giro, senza alcun pudore, già in mutande e canotta. Gli attributi, sia maschili che femminili, non mancano. E, qualche volta, sono pure in evidenza.

Abbiamo capacità da vendere, duttilità, resistenza e volontà. Qualità che su ogni piano – verticale od orizzontale – marcano la differenza.

Sulla durata, poi, segniamo il nostro punto di assoluta eccellenza. Vuoi mettere 90 minuti di calcio (in cui se uno gioca al ruolo giusto può correre perfino poco, né essere tenuto a tirare in porta), con una maratona, in cui alla fatica non si può sfuggire?

Già vedo le maglie delle nostre squadre trasformate per l’occasione e gli sguardi interrogativi di quanti le vedranno passare per le strade. Eppure basta ricordare quando (e per quanto …) abbiamo corso appresso alle donne (e loro appresso a noi).

Non vedo controindicazioni tranne, forse, quella di un ipotetico cambio della denominazione sociale. Un conto, infatti, è abbinare il “nome” alla squadra del Chiavari … altro dire agli “arancioni” che, il prossimo anno, si chiameranno “Mandrillo’s Evolution” … Lascio a voi immaginare, per restare in tema, come, d’ora in poi, si chiameranno i tapascioni …

[Colonna sonora: Peter Godwin, Emotional Disguise (Skorpio’s “Fatal Attraction” Remix)

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

03/03 CorriSperlonga 10km (Sperlonga)

10/03 HUAWEI RomaOstia (Roma)

17/03 18°Trofeo dell'adriatico (VillaRosa di Martinsicuro-TE)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione