You are here:   HomeLe opinioni di MR FarronatoLe opinioni di un runner. Benvenuti ai Miguelisti

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

Le opinioni di un runner. Benvenuti ai Miguelisti

Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo 
Le opinioni di un runner
Pubblicato 29 Gennaio 2018

miguel 2018 marmiAppena arrivati a Piazza Mancini ci attendono per offrirci la colazione. Un gesto gentile per iniziare al meglio questa domenica podistica.

Appuntamento con il Comandante per i preparativi e le incombenze pre-gara, ritardati di modo da “avvicinarci” il più possibile all’avvio (ad una certa età, ogni prudenza è d’obbligo). Siamo in un contesto – lo Stadio dei Marmi – quantomai suggestivo e grande a sufficienza per contenere un gran numero di podisti.

 

Con un’ordinata partenza ad onde, gli oltre 4.800 partecipanti alla competitiva (compresi alcuni “spingitori” da tutti applauditi), si avviano al “Giro dei ponti”, per poi dirigersi in direzione dello Stadio Olimpico.

Con il Comandante si “viaggia” tranquilli, nonostante il gran numero di persone, allietati perfino da un sole che non pareva sarebbe apparso. Senza fretta, tranne in prossimità del suddetto Stadio, laddove qualche piccolo impegno è doveroso per giunta “ripagato” da uno Stadio monopolio del calcio che ci vede, per una volta tanto, protagonisti. Non a caso il deflusso non è stato semplice a causa delle numerose foto che tanti hanno scattato per consegnare alla memoria il momento e, soprattutto, il luogo. Pare che, se non fosse stata prevista una partita, avremmo potuto trovare ad attenderci anche del pubblico. Vedremo la prossima volta…

La domenica “ecologica” prosegue nell’ottica della Raggi (è colpa sua anche quando non è colpa sua)… con un guasto della metro e chiusura della linea fino alla stazione termini. Sicché i 10K si incrementano alla ricerca di un mezzo idoneo a raggiungere casa. Più ecologica di così questa domenica non avrebbe potuto essere …

Mentre Miguel continua a correre, con la massima discrezione (a parte Leone), proprio oggi, qualcuno ha compiuto gli anni.

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

14/01 Terni Half Marathon 

18/02 Maratona di San Valentino (Terni)

25/02 Pietro Mennea Half Marathon (Barletta)

11/03 Roma Ostia half marathon

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione