You are here:   HomeRUBRICHECOMMENTI E CRONACHEAggiornate le classifiche del Premio Romacorre

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

Aggiornate le classifiche del Premio Romacorre

Valutazione attuale:  / 1395
ScarsoOttimo 
Scritto da Roberto De Benedittis
Commenti
Pubblicato 18 Gennaio 2012

Siamo alla quarta gara dell'anno e già alcune classifiche tendono a delinearsi. Non tra i vincitori assoluti che risultano essere in quattro, sia tra gli uomini che tra le donne, ma almeno sulle categorie. Mentre negli uomini assoluti con una vittoria a testa risultano Jouhaer(Befana), Boudouma (Montopoli), Arsenti (Vallelunga) e Calcaterra (Lidense), nelle categorie maschili abbiamo già un dominatorre come Moccia (MM50) alla terza vittoria su tre gare disputate con Arsenti (MM45) che lo segue con due vittorie di categoria solo perché a Vallelunga ha vinto nell'assoluta. Con Arsenti a due vittorie anche Qattam (MM35),  Pentangelo (MM60), Maisano (MM65) e Agnoli (MM85).

In campo femminile, sempre tra le vincitrici, Fantigrossi (Befana), Raru (Montopoli), Salvatori (Vallelunga) e Boggiatto (Lidense), si dividono i primi posti assoluti, mentre nelle categoie doppiano Liberati (SF), Kachenge (MF55) e Cenni (MF65).

Interessante la classifica dei passisti dove guidano coloro che sono riusciti a correre in tutte le gare disponibili (3 su 4 visto che due erano in contemporanea). Giuda la classifica assoluta Arsenti con 3192 punti davanti a Moccia con 3164 e Chiominto con 3160. Mentre nei passisti uomini ci sono te atleti ad aver corso le tre possibili gare da disputare, nelle donne nessuna è riuscita ad essere presente ai tre appuntamenti principali. In testa è la Boggiatto con 592 punti seguita da Menesatti a 582 e Fantigrossi, presente solo alla Befana con 347.

Nelle passiste di categoria da segnalare Pignorio(MF50), Scarsella (MF55), Scordino (MF55) Cenni (MF65) e Panzironi (MF65),  uniche presenti con tre punteggi all'attivo. Abbondanti gli uomini invece per poterli raccontare tutti.

Scarica la classifica

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

14/01 Terni Half Marathon 

18/02 Maratona di San Valentino (Terni)

25/02 Pietro Mennea Half Marathon (Barletta)

11/03 Roma Ostia half marathon

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it