You are here:   HomeRUBRICHECOMMENTI E CRONACHEPremio Romacorre: dopo "Miguel" Montorio e Petrini in testa ai "Passisti"

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

Premio Romacorre: dopo "Miguel" Montorio e Petrini in testa ai "Passisti"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Roberto De Benedittis
Commenti
Pubblicato 27 Gennaio 2012

Nella classifica vincitori parità assoluta sia in campo maschile che femminile. Cinque gare disputate e cinque vittorie di atleti diversi. Alla tre Comuni vedremo se qualcuno dei vincitori, Jouaher, Boudoma, Arsenti, Calcaterra, Lalli o delle vincitrici, Fantigrossi, Raru, Salvatori, Boggiatto, Janat saranno in grado di conquistare la seconda vittoria dell'anno.

Nei vincitori di categoria, quattro vittorie per Andrea Moccia negli MM50, tra le donne Jane Kachenge e Paola Cenni conquistano la terza medaglia d'oro dell'anno.

Tra i passisti, il numero di partecipanti alla Corsa di Miguel fa scattare in testa tutti i migliori che hanno preso parte alla classica del Club Atletico Centrale. Alberto Montorio raggiunge i 5129 punti avendo preso parte anche alla "Befana". Seguono Delian Stateff (5112), Alex Ascenzi (5111) e Gianluca Bonanni (5107) anche loro con punteggi d'accoppiata Befana/Miguel.

Stesso discorso per la testa delle passiste femminili con Elena Maria Petrini che accumula punti pesanti dopo la Befana nella Corsa di Miguel e va a quota 1219. Dietro di lei Daniela Pontieri e Paola Salvatori rispettivamente con 961 e 959 punti. Per loro la somma è dovuta a Vallelunga e Miguel. 

Nelle classifiche Passisti di categoria qualche accenno alle curiosità. Gaetano Nolfo è primo nella classifica TM grazie alla presenza in 4 delle cinque prove dispoutate finora, così come Renzo Mansueti della M45 e Fabio Savina (M50), Bruno Loreti (M60), Diego Grandin (M65), Francesco D'Ambrosio (M70).

In campo femminile quattro gare e leadership della categoria per Rosanna Pignorio (F50) Piera Scarsella (F55), e Paola Cenni (F65)

Scarica la Classifica aggiornata

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

14/01 Terni Half Marathon 

18/02 Maratona di San Valentino (Terni)

25/02 Pietro Mennea Half Marathon (Barletta)

11/03 Roma Ostia half marathon

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it