You are here:   HomeRUBRICHECOMMENTI E CRONACHEBlood Runner 2010, bene bravi bis

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

Blood Runner 2010, bene bravi bis

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Tommaso De Caro (Vicepresidente LBM SPORT TEAM)
Commenti
Pubblicato 19 Settembre 2010

blood2010startQuella bellissima sensazione di fatica, che tanto bene i runners conoscono, che ti riempie di adrenalina e di endorfine subito dopo un allenamento o una gara impegnativa, ecco questo è quello che ha provato tutto l’incredibile staff della edizione 2010 della Blood Runner al termine delle gare. E’ bastato guardarsi negli occhi e scambiarsi un sorriso di liberazione per dirci...ce l’abbiamo fatta , anche questa volta è andata! E dire onestamente che le preoccupazioni erano tante, in primis bissare il successo della scorsa edizione, che aveva preso un pò tutti  di sorpresa non era certo facile, in più le modifiche al percorso ci avevano dovuto far ridisegnare tutto l’impianto di assistenza alla gara e il meteo fino all’ultimo ci ha tenuti con il fiato sospeso.

 

Foto di Fabrizio Massarelli

 

La settimana pre-gara, classica settimana da “incubo” prima di un evento così  atteso era stata piena di tensione ed eravamo un pò tutti provati ma il tanto tantissimo entusiasmo non poteva che far ben sperare.

Alla fine è stata una bella edizione, i visi contenti di tutti i protagonisti, provati ma soddisfatti all’arrivo, ci ha ripagato dei tantissimi sacrifici e sforzi profusi nell’organizzazione.

Tutti i gruppi podistici hanno risposto in massa, con G.S Bancari Romani, Podistica Solidarietà, LBM Sport Team, Amatori Villa Pamphili e Running Evolution a piazzare il maggior numero di atleti al traguardo.

Ha vinto Buttazzo del gruppo sportivo Esercito, su Cristian Gaeta dello Smedar e il “nostro” Peppe Minici, straordinario terzo per LBM Sport Team, quarto posto per il mitico Dereje Rabattoni.

Tra le donne vittoria “facile” della bella e simpaticissima Laila Soufyane,  giovane talento del gruppo sportivo Esercito.

Permettetemi di dire però che anche quest’anno la gara più emozionante è stata quella delle goccioline, veder correre tutti quei bimbi con le magliettine gialle di piccoli donatori regala emozioni impagabili, complimenti a tutti gli straordinari istruttori del gruppo sportivo Esercito Sport & Giovani che hanno gestito l’evento in modo magistrale e allo staff della Vitamine Eventi che ha intrattenuto i piccoli campioncini durante la gara dei grandi.

Grazie alla Onlus Blood Runner che ci ha ancora una volta concesso di seguire la parte tecnica di questo incredibile evento, grazie al gruppo Sportivo Esercito e al tenente colonnello Fabio Martelli, senza i quali sarebbe stato impossibile portare avanti questo progetto così ambizioso.

Ma grazie soprattutto ai mitici atleti del nostro piccolo capolavoro, LBM SPORT TEAM, che ci hanno dimostrato tutto il loro affetto, assistendoci in tutti i settori organizzativi, davvero mille grazie, è bello sentirsi parte di una grande famiglia e avvertire che si tratta di un affetto sincero.

Last but not least voglio pubblicamente ringraziare il nostro presidente Gianfranco Balzano, il vero motore del nostro gruppo sportivo e di questa manifestaizone, la sua passione per la corsa va oltre ogni limite umano, che l’ha visto girare come una trottola questa mattina sa di cosa sto parlando........

Sportivi saluti a tutti e appuntamento per la decima edizione della Blood Runner

Tommaso De Caro (Vicepresidente LBM SPORT TEAM)

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

01/09 Calcaterra Run 8km (Roma)

16/09 Scorrendo con il Liri 65/27km (Isola del Liri)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it