You are here:   HomeRUBRICHECOMMENTI E CRONACHEAll you have to do is do it

lbm-animato

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 

banner fabiana

 
 

All you have to do is do it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Creato 20 Settembre 2010 Scritto da Marco Raffaelli - Redazione Romacorre.it
Commenti
Pubblicato 20 Settembre 2010

bendavisQuesta è una storia dai contorni tipici americani, che passa da un eccesso all'altro e a noi podisti dal passo lento, ma costante, fa storcere il naso. Veniamo ai fatti. Su youtube c'è il video di un uomo, Ben Davis, che ha perso 55 chili in un anno, correndo! Il video mostra le sue immagini prima e dopo: dopo la linea del traguardo di una maratona, dopo un Iron man, immagini di foto fatte nei mesi in cui il suo corpo cambia, torna quello che doveva essere.

Ad oggi 171,000 persone hanno visto il suo video e sta diventando fonte d’inspirazione tra coloro che trovano la soluzione ai problemi di peso, correndo e basta, senza pensare perché si è arrivati ad avere 55 kili sopra il proprio peso forma. Iniziano a correre e si consumano, con la stessa forza, con cui modificano il proprio corpo, caricando calorie con un'alimentazione errata.

Come ho raccontato è una storia americana, che piaccia o no è una storia di corse e traguardi, da leggere con cautela ma che avviene ogni giorno, con sfondi diversi, storie diverse. L'importante è non avventurarsi e fare sempre scelte condivise da un medico.

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

01/09 Calcaterra Run 8km (Roma)

16/09 Scorrendo con il Liri 65/27km (Isola del Liri)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it