Se state cercando una scarpa “ pura” da strada, non potete non provare la Fli-Lyte 3 della Topo Atlhetic.
Noi l’abbiamo testata per voi. Fin da subito si percepisce il comfort della calzata, punto forte di tutta la linea Topo Athletic, la quale dona il giusto spazio sia alle dita che alla pianta del piede grazie anche alla soletta interna Otholite e una conchiglia più morbida nel retro piede.
La tomaia è completamente seamless, ovvero senza cucire, per garantine la traspirabilità e l’ottima vestibilità senza vesciche. La Fli-Lyte 3 ha una buona mescola reattiva, anche grazie al drop di 3mm (23mm nel tallone e 20mm nell’avampiede) e, dà il meglio di sé su terreni duri, come asfalto o ciclabile, anche se ha dimostrato una buona tenuta su sterrati asciutti. A chi piace la scarpa reattiva, con una grammatura intermedia ed una mescola mediamente “secca”, la Fli-Lyte 3 di Topo Athletic è la scelta perfetta.
Adatta a tutti fino alla mezza maratona e, fino ad un ritmo di 5’/km per le maratone. Per ritmi più lenti e distanze ultra, vi consigliamo la MagnyFly, scarpa che risulta più protettiva, anche per pesi più importanti.
La Fli-Lyte 3 a noi è piaciuta molto e Topo Athletic si conferma attenta allo sviluppo del prodotto, coniugando comfort e prestazione. Provatela e non ve ne pentirete.
Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.