You are here:   HomeRUBRICHESCRITTO DA VOITest scarpe: TopoAthletic Fli-lyte 3

ultime news

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 
 

Test scarpe: TopoAthletic Fli-lyte 3

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
redazionali
Pubblicato 30 Novembre -0001

IMG 9882Se state cercando una scarpa “ pura” da strada, non potete non provare la Fli-Lyte 3 della Topo Atlhetic.

Noi l’abbiamo testata per voi. Fin da subito si percepisce il comfort della calzata, punto forte di tutta la linea Topo Athletic, la quale dona il giusto spazio sia alle dita che alla pianta del piede grazie anche alla soletta interna Otholite e una conchiglia più morbida nel retro piede.

La tomaia è completamente seamless, ovvero senza cucire, per garantine la traspirabilità e l’ottima vestibilità senza vesciche. La Fli-Lyte 3 ha una buona mescola reattiva, anche grazie al drop di 3mm (23mm nel tallone e 20mm nell’avampiede) e, dà il meglio di sé su terreni duri, come asfalto o ciclabile, anche se ha dimostrato una buona tenuta su sterrati asciutti. A chi piace la scarpa reattiva, con una grammatura intermedia ed una mescola mediamente “secca”, la Fli-Lyte 3 di Topo Athletic è la scelta perfetta. IMG 9883

Adatta a tutti fino alla mezza maratona e, fino ad un ritmo di 5’/km per le maratone. Per ritmi più lenti e distanze ultra, vi consigliamo la MagnyFly, scarpa che risulta più protettiva, anche per pesi più importanti.

La Fli-Lyte 3 a noi è piaciuta molto e Topo Athletic si conferma attenta allo sviluppo del prodotto, coniugando comfort e prestazione. Provatela e non ve ne pentirete.

IMG 9883

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

03/03 CorriSperlonga 10km (Sperlonga)

10/03 HUAWEI RomaOstia (Roma)

17/03 18°Trofeo dell'adriatico (VillaRosa di Martinsicuro-TE)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione