You are here:   HomeVIDEO GREEN:the colour of money...in black! (video)

ultime news

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 
 

GREEN:the colour of money...in black! (video)

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
video
Pubblicato 11 Ottobre 2019

screen video greenSono ormai molti mesi che vi mostriamo uno sport amatoriale affaticato, alle prese con problemi etici e normativi di grande rilevanza, nelle mani di soggetti troppo spesso NON all’altezza del fenomeno di massa né tantomeno degli interrogativi che i runners onesti pongono a gran voce.
Lo sport è di tutti, pertanto DEVE essere sano e pulito. E, possibilmente, scevro da retorica (ma questa è un’altra faccenda).
Assistiamo invece ad una selezione al contrario.
La deregulation, le maglie troppo larghe del sistema, consentono e incentivano l’ingresso nell’ambiente di figure opache, a volte oscure, dalle reti di contatti troppe volte imbarazzanti.
Basti pensare alle ASD che teoricamente dovrebbero essere senza fini di lucro, mentre troppo spesso divengono macchine per fare soldi, o per pulirli, o entrambe le cose, al riparo dai controlli ordinari.


Questa de-professionalizzazione deve finire!
O è un regno dei cieli o non è nulla.
Qualunque sportivo merita più di questo.
Di questa valanga di improvvisati, di belle fighere esibite come al mercato delle vacche, arronzoni, ammanigliati, dai titoli arraffazzonati per quanto esibiti, e spesso servi del Demonio, spacciatori di Doping e di morte.
Ci troverete sempre qui, a darvi pane e sale.

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

03/03 CorriSperlonga 10km (Sperlonga)

10/03 HUAWEI RomaOstia (Roma)

17/03 18°Trofeo dell'adriatico (VillaRosa di Martinsicuro-TE)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione