You are here:   HomeVIDEO Se la Fidal lo consente, i presidenti possono vietarlo?(video)

ultime news

Grazie!

Se ti piacciono le foto dei nostri fotografi e vuoi incoraggiarli a continuare a fotografare tutte le domeniche,con una piccola donazione libera,li aiuterai a rientrare delle spese.I nostri fotografi, sono tutti volontari e per scelta non vendono le loro fotografie sul nostro sito,ma dietro il loro scatto c'è molto lavoro e anche molte spese da sostenere ogni settimana x gli spostamenti e x la lavorazione delle migliaia di foto e, solo la loro passione li spinge a sostenere questo impegno.Con un tuo piccolo contributo, renderai il loro lavoro meno gravoso e potrai continuare a scaricare le foto gratuitamente.GRAZIE!!!

 

 CLASSIFICHE DEL MARATONETA

Le poesie di Romacorre

Romacorre.it in edicola

Scienza e Sport

Leggendo...di corsa!

 


 
 

Se la Fidal lo consente, i presidenti possono vietarlo?(video)

Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo 
video
Pubblicato 14 Novembre 2019

pietro mirabelliCon una recente sentenza (che potete leggere qui), il tribunale federale ha confermato che, nelle gare su strada, gli atleti possono correre con completino diverso da quello della società di appartenenza ( anche con quello di altra società?Questo non viene specificato nella sentenza che lascia, così, aperti scenari preoccupanti). Il caso vuole che proprio il presidente Minici, chiamato a difendersi davanti al giudice sportivo, per un presunto uso scorretto delle canotte sociali, nonostate sia stato assolto, lui ed il suo atleta, oggi minacci di squalifica un altro suo tesserato, reo secondo il presidente Minici, di aver corso con una maglietta a sostegno di una onlus, ovviamente diversa da quella della ASD di appartenza, la Piano ma arriviano. Si è arrivati addirittura alle minacce di squalifica. Caro presidente Minici, la Fidal TI ha detto che il tuo atleta Fagnani non ha commesso alcun illecito sportivo a correre in una gara con la canotta dei Purosangue e, allora, perchè prendersela tanto con Pietro? Questo caso ci offre ancora una volta uno spunto di riflessione sull'applicazione del regolamento Fidal: può un regolamento societario andare in deroga a quello federale?

Gallerie fotografiche 2018

Gallerie fotografiche 2017

Gallerie fotografiche 2015

Gallerie fotografiche 2016

Gallerie fotografiche 2014

Gallerie fotografiche 2013

Pubblicizza la tua gara

Pubblicizza su romacorre.it la tua gara
Contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GARE IN EVIDENZA

03/03 CorriSperlonga 10km (Sperlonga)

10/03 HUAWEI RomaOstia (Roma)

17/03 18°Trofeo dell'adriatico (VillaRosa di Martinsicuro-TE)

 

 

lavora con noi

se vuoi fare un'interessante esperienza in redazione, in un ambiente giovane e dinamico, contattaci a redazione@romacorre.it
vuoi fare un'interessante esperienza nella redazione di romacorre?contatta la redazione